La sua peculiarità risiede nell'utilizzo di un database centralizzato con cui comunicano tutti i moduli applicativi.
- CENTRAL RESERVATION OFFICE: completo controllo su occupazione, offerte e andamento delle prenotazioni
- BOOKING MULITCANALE: vendite dirette, da sito, da OTA e IDS
- REVENUE e BUSINESS INTELLIGENCE: analisi dinamica dei dati aziendali per definire efficaci strategie di vendita e di marketing
- CRM E MARKETING AUTOMATION: database centralizzato, profilazione, storico, analisi target e gestione campagne marketing personalizzate
- CONTABILITA’ e CONTROLLO DI GESTIONE U.S.A.L.I.: standard internazionale riconosciuto per l’analisi di costi e ricavi
Grazie alle funzioni che ti aiutano a coltivare il rapporto col tuo cliente prima, durante e dopo il soggiorno:
- INVIO OFFERTE ALTERNATIVE E PERSONALIZZATE prenotabili da smartphone
- CONCIERGE DIGITALE per l'interazione con l’ospite, la personalizzazione del soggiorno e per fare attività di upselling
- MONETA ELETTRONICA RFID gestione card prepagate o con addebito in camera
- HOUSEKEEPING & MAINTENANCE su smartphone
- SELF CHECK IN & WEB CHECK OUT zero code in arrivo e alla partenza, gestione sicura del pagamento con gateway NEXI psd2 compliant